Lo Studio Legale Avvocato Sandro Brentari

Consulenza E Assistenza Legale Per Privati, Professionisti E Aziende

Lo Studio Legale è stato fondato a Rovereto (Trento) dal titolare Avvocato Sandro Brentari, che con la massima professionalità svolge attività di consulenza e assistenza legale per privati, professionisti e aziende.

avvocato-brentari-trento-rovereto.png

L’Avvocato Sandro Brentari ha maturato la propria formazione professionale collaborando con importanti Studi Legali del Triveneto, in particolare seguendo la specifica materia del diritto delle esecuzioni civili (procedure esecutive mobiliari, immobiliari, presso terzi e concorsuali) avanti i Tribunali della Regione (Rovereto, Trento e Bolzano).

L’approfondimento scientifico delle questioni e delle soluzioni da adottare è una caratteristica peculiare dell’approccio ai problemi presentati dai clienti.

L’Avvocato Sandro Brentari si avvale di strumenti informatici aggiornati e completi per garantire questo approccio specifico, quali banche dati giuridiche e data base di accesso pubblico (OpenKat, Camera di Commercio).

E’ altresì presente in Studio una rifornita ed aggiornata biblioteca di materiali giuridici (volumi e riviste) e tecnici.

Avvocato Sandro Brentari

 

Nato a Rovereto, 1972 
Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Trento. 
Iscritto nell’Albo degli Avvocati di Rovereto (Trento) - n. 356. 

 

CONSULENZA & PROFESSIONALITÀ

 

L’Avv. Sandro Brentari è anche autore di alcuni contributi scientifici volti all’analisi delle soluzioni che la giurisprudenza ha offerto ad argomenti di particolare interesse in materia civile (in GIANNITI P., BONAMASSA F., GRANDE G. (a cura di), Sentenze scelte in materia civile e penale, Aggiornamento 2009, Utet, Torino, 2009 ed in GIANNITI P., BONAMASSA F., GRANDE G. (a cura di), Sentenze scelte in materia civile e penale, Aggiornamento 2008, Utet, Torino, 2008).

 

Lo Studio gestisce, inoltre, le pratiche della clientela avvalendosi di moderni strumenti informatici, ed è costantemente aggiornato per la gestione di tutte le fasi che compongono il c.d. Processo Telematico (http://pst.giustizia.it/PST/).

 

L’Avvocato Sandro Brentari è, altresì, assicurato per la responsabilità civile professionale con una Compagnia italiana di Assicurazioni di primaria e riconosciuta importanza.

 

Per conoscere in concreto tutti i servizi dello Studio Legale, fissa un appuntamento e rivolgiti ad un professionista altamente qualificato, per una completa assistenza legale competente ed esperta.